Chi sono

Avv. Arianna Imbasciati

Nata a Lecco nel 1970, ho conseguito il diploma di maturità scientifica presso il Liceo G.B. Grassi di Lecco.Mi sono laureata in Giurisprudenza nel 1995 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e ho svolto pratica civile presso lo Studio dell’Avv. Cesare Furlani sino al 1998, quando ho conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione di avvocato presso la Corte d’Appello di Milano.

Ho svolto la professione forense in associazione con l’Avv. Cesare Furlani per alcuni anni sino al suo pensionamento; continuo ad esercitare la libera professione a Lecco presso il mio studio legale occupandomi di diritto civile, con particolare riguardo al diritto di famiglia, al diritto immobiliare e delle locazioni, condominio, successioni, responsabilità sanitaria, amministrazione di sostegno e recupero crediti.

Sono altresì iscritta alle liste dei difensori d’ufficio del Tribunale di Lecco. Ho svolto attività di consulenza per Fiaip (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) sezione di Lecco e svolto incarichi di curatore di eredità giacenti.

Ho conseguito il titolo di Mediatore civile e commerciale presso Accademia ADR di Bergamo nel 2020.

Avv. Arianna Imbasciati